Perchè scegliere SAI

scuola terapista ayurvedico
QUALITA’

SAI dispone dei più alti standard accademici e clinici, che offrono ai nostri studenti la migliore formazione ottenibile in Occidente. Una qualità ed un prestigio internazionale grazie ad avviate collaborazioni universitarie ed accademiche.

SUCCESSO

Grazie all’esclusività del programma, SAI forma Professionisti di successo, che possono lavorare in tutta la Svizzera ed Europa. I metodi, gli strumenti e la didattica nel suo insieme, sono incentratati sui collaudati programmi di formazione e gli insegnamenti del Dott. V. Lad- massimo esperto a livello mondiale di Ayurveda.

TIROCINIO

Il programma di tirocinio di SAI comprende sia l’osservazione che l’interazione con i pazienti in un ambiente di relazione diretta one to one. In questo modo gli allievi sono in grado di comprendere il significato reale “dell’intervento terapeutico”, acquisendo gli strumenti che sono necessari per una corretta valutazione dello stato di salute del cliente integrando la parte teorica e pratica, nel suo insieme, al fine di assicurare un’esperienza di apprendimento coesiva.

ECCELLENZA DEL PERSONALE DOCENTE

I docenti di SAI sono stati selezionati per la loro vasta conoscenza, per la loro professionalità, per la capacità di comunicare in modo chiaro e per insegnare in maniera organizzata. Ogni insegnante ha sviluppato importanti competenze e porta queste competenze nell’esperienza di apprendimento dello studente.

ORE DI CORSO

Il monte ore complessivo offerto da SAI è superiore a qualsiasi altra formazione in Europa e in Svizzera.