Dr Daniela Scuderi

DANIELA SCUDERI

Docente di Filosofia Indovedica

DANIELA SCUDERI

Laureata in economia aziendale presso l’università Bocconi di Milano, consegue nel 2004 il Ph.D in Indovedic Psychology presso la Florida Vedic College, Coral Spring, Florida, U.S.A. e successivamente diventa  membro della A.P.A. (American Psychological Association).

Nel 2010 approfondisce le tematiche di aiuto ed ottiene il Diploma di Life Counselor and Community Worker presso Istituto DiaLogos, riconosciuto dalla ACP (Associazione Counselor professionisti) di cui fa parte e dalla federazione PREPOS (prevenire è possibile) membro della Libera Università del Counseling.

Nel 2011 si specializza e consegue il diploma di Certificazione come Counselor Professionista NCC (National Certified Counselor) con riconoscimento internazionale presso l’istituto di certificazione IAAC.

Nel 2012 raggiunge il titolo di Mediatore familiare frequentando il  Master in Mediazione Familiare organizzato dal Centro Studi di alta formazione Bruner, riconosciuto dal Forum Europeo di Formazione e Ricerca in M.F. ed accreditato dall’Associazione Italiana Mediatori Familiari a cui è associata.

Nel Febbraio 2014 fonda il Centro di Consulenza per la Famiglia di cui è presidente.

Nel Marzo del 2014 consegue il titolo di facilitatore delle costellazioni familiari sistemiche di Bert Hellinger